Cos’è Remote Spark?
Remote Spark è uno strumento potente, molto potente, che consente di accedere ad applicazioni e/o desktop ovunque, in qualunque momento e su ogni device, con zero oneri di set-up lato client con HTML5.
Non servono JAVA, FLASH, ActiveX o altri PLUGINs – è puro HTML5!
La Sfida
Introdurre strategie di BYOD (Bring your own device) e sistemi di accesso ai servizi aziendali, possono divenire un problema per l’IT, in termini di amministrazione e supporto, oltre che di costo. Ci sono svariate piattaforme e un numero crescente di dispositivi eterogenei.
I modelli tradizionali risolvono questo problema creando diverse app dedicate, cercando di coprire la maggior parte delle piattaforme disponibili.
Distribuire, aggiornare e gestire tutte queste soluzioni può essere costoso e difficile …
HTML5 Platform Standards
Le soluzioni di accesso remoto basate su HTML5 supportano perfettamente il BYOD:
- tutti i browser moderni supportano HTML5 (Chrome, Firefox, Safari, Opera, IE 10, o IE con Chrome Frame plugin);
- no Java, no Flash, no ActiveX, no plugins;
- zero installazioni necessarie lato client e sull’RDP host;
- zero costi di roll-out.
Perché scegliere RemoteSpark?
Perché siamo pionieri nel campo dell’HTML5. Fin da quando abbiamo rilasciato il primo client, centinaia di aziende e organizzazioni a livello mondiale utilizzano da anni le nostre soluzioni. Chiedeteci la nostra lista di referenze!
Quali problemi risolve?
Volete centralizzare i servizi e ridurre al minimo gli oneri ed i costi di deploy degli stessi?
Remote Spark è la risposta giusta.
Volete erogare da cloud servizi ai vostri clienti in maniera semplice ed immediata?
Remote Spark è la risposta giusta.
Avete applicazioni legacy fondamentali per il Vs. business, i cui costi di porting sono esorbitanti e avete necessità di pubblicarle in un architettura cloud based (private o pubblic che sia)?
Remote Spark è la risposta giusta.
Volete pubblicare i Vs. desktop virtuali su device di qualsiasi tipo, distribuiti ovunque e su dispositivi eterogenei?
Remote Spark è la risposta giusta.
Com’è nato?
Remote Spark è arrivato in Italia grazie alla costante ricerca di nuove soluzioni che il nostro staff svolge. Abbiamo individuato uno strumento di pubblicazione su HTML 5 di desktop e applicazioni ultra performanti e sicure, vi abbiamo costruito sopra un expertise importante che ci ha portato a realizzare un framework sicuro, affidabile e funzionale per i nostri applicativi.
Possiamo condividere questa expertise con la Vs. azienda e risolvere i Vs. problemi con un pacchetto unico, che non ha rivali ed alternative sul mercato.
In cosa consiste?
Remote Spark è molto semplice: consiste in un gateway molto leggero e potente, un client di pubblicazione ed in un front-end web totalmente personalizzabile per le interazioni con il client (se necessarie).